Clientela identificazione

*) Clientela

(A) La clientela con cui l’AGENTE deve promuovere la conclusione degli affari è costituita da tutti quei clienti residenti o comunque con sede nelle seguenti zone: ……………………..

(B) I clienti devono essere scelti tra quelli ben qualificati nel settore e devono altresì essere di importanza e numero tali da assicurare, nella zona assegnata all’AGENTE, una presenza di tutti i prodotti oggetto dell’incarico, che permetta una vendita proporzionata alle capacità di assorbimento del mercato per ciascun prodotto.

(C) I clienti devono possedere gli usuali requisiti di idoneità commerciale e sicurezza finanziaria. I rapporti instaurati devono essere conformi alle direttive generali e specifiche impartite dalla PREPONENTE In ogni caso l’AGENTE, prima di iniziare rapporti di affari con clienti, deve sempre assumere informazioni complete. All’ AGENTE è fatto obbligo di rinnovare periodicamente le informazioni sui clienti informando tempestivamente e per iscritto la PREPONENTE su ogni fatto che possa risultare rilevante.

——————————————————————————————-

*) Inserire il numero progressivo della clausola